posizionamento motori di ricerca, posizionamento nei motori di ricerca, posizionamento sui motori di ricerca, iscrizione nei motori di ricerca, inserimento ai primi posti nei motori di ricerca, primi posti nei motori di ricerca, stare in testa ai motori di ricerca, in cima





EDIT  - INSERIMENTO NEI MOTORI DI RICERCA  posizionamento nei motori di ricerca, posizionamento motori di ricerca, posizionamento sui motori di ricerca, primi posti nei motori di ricerca, inserimento nei motori di ricerca, iscrizione nei motori di ricerca, stare in testa ai motori di ricerca, agenzie posizionamento nei motori di ricerca.




Pagamento ad esito raggiunto, con garanzia contrattuale dei risultati.

WEB
I servizi
Internet

Posizionamento nei motori 
di ricerca
WEB Marketing

EDITING
Centro traduzioni

Interpreti
Traduzioni tecniche
Taduzioni commerciali



posizionamento nei motori di ricerca, posizionamento motori di ricerca, posizionamento sui motori di ricerca, primi posti nei motori di ricerca, inserimento nei motori di ricerca, iscrizione nei motori di ricerca, stare in testa ai motori di ricerca, agenzie posizionamento nei motori di ricerca.

Q
uesta è una breve presentazione delle attività EDIT ( posizionamento nei motori di ricerca, primi posti nei motori di ricerca, iscrizione nei motori di ricerca, inserimento ai primi posti nei motori)
Informazioni dettagliate sono riportate nella home page. Cliccate sul pulsante a lato per raggiungerla.

Quanto rende il vostro sito? Porta nuovi contatti? Produce profitti? Quanto traffico genera?
A queste domande risponde EDIT, società attiva nel settore del WEB Marketing.
EDIT ritiene che un sito Internet aziendale debba esistere per produrre profitto, generare nuovi contatti, portare nuovi clienti. Sulla Rete esistono siti assolutamente invisibili, che nessuno raggiungerà mai.

FASCICOLO TECNICO
Arianna, Altavista, Yahoo!, Excite, Virgilio, sono i veicoli utilizzati dall’utenza Internet, sia essa civile o industriale, per cercare un servizio o un prodotto. Purtroppo, ammesso che il sito venga effettivamente agganciato, le statistiche dicono che meno del 5% degli utenti è disposto a sfogliare le pagine che vanno oltre la seconda. Quindi, o il sito viene agganciato prioritariamente, o sarà un Vs. concorrente ad essere contattato.
Vi garantiamo il collocamento del vostro sito nelle prime dieci posizioni (soluzione TOP10) o nelle prime venti (soluzione TOP20).
Il risultato è garantito, perchè la fattura viene emessa solo a lavoro concluso.

Non solo. I costi del servizio sono i più bassi reperibili sul WEB, al punto che possiamo permetterci la pubblicazione on-line (sono all'interno della home page, alla voce "costi") per consentire a tutti la valutazione dell'investimento e il confronto con quanto offre la concorrenza.
Non è tutto. Provate l'efficacia del sistema prima dell'acquisto. Successivamente, deciderete se e come attivare il servizio completo (per avere informazioni più dettagliate si veda la home page).

Compreso nel servizio vi forniremo l'individuazione delle migliori parole chiave, analizzando quelle inerenti la vostra attività e quelle usate dai vostri competitors meglio posizionati. Vaglieremo le prestazioni che tali termini possiedono in tutti i database, verificando quante volte gli utenti le hanno richieste nel corso della settimana, mese ed anno.
Insomma, tutto quanto possa essere fatto perché il vostro investimento sia il più remunerativo possibile.

Un valido report spedito bimestralmente via email vi consentirà la verifica costante delle posizioni assunte dal sito.

  |   servizi WEB |   servizi EDITING   |   servizi TRADUZIONI   |
  |   statistiche  |   traduzione siti    |   web hosting   |


(c) Copyright 2000 - 2009
  EDIT  All Right Reserved

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi mettiamo a disposizione un prospetto informativo dove la tecnica e le condizioni contrattuali sono esposte in dettaglio.
Per ottenere il file, in maniera assolutamente gratuita e non impegnativa, è sufficiente farne richiesta via email.
Segue uno stralcio del documento.

........... Quando un utente digita una parola o una frase, lo spider (un software che legge i vari records presenti) passa in rassegna il database, agganciando le pagine più rilevanti, cioè le pagine in cui la parola chiave risulta più evidente. Attenzione!: ciò non vuol dire riempire il sito con parole chiave, magari nascoste, come si usava fare una volta. Al contrario. Questa metodologia attiva i sistemi anti-spamming, e il Vostro sito rischia non solo la rimozione, ma pure la segnalazione quale non desiderato ("red flag").
Ogni società, tuttavia, adotta un diverso concetto per "rilevanza". Ciò che in una situazione può contribuire ad essere agganciati, in un'altra risulta inutile, se non controproducente. Ad aggravare la situazione, il fatto che tali tecniche vengano cambiate frequentemente dalle società. Ecco perché gli innumerevoli software in circolazione, che promettono miracoli, risultano perfettamente inutili. Andrebbero rifatti ogni settimana!
Un buon ranking, ed un conseguente mantenimento delle posizioni raggiunte, passa per un aggiornamento costante e un’analisi sistematica delle caratteristiche del sistema, seguito da tutti gli interventi necessari perché le proprie pagine possano essere adeguate per tempo e mantenere le posizioni acquisite.

.... Ogni giorno su Internet nascono società che offrono servizi analoghi. Molti sono rivenditori delle società più affermate (anche noi vendiamo i nostri servizi a ISP, WEB Service, professionisti, che li rivendono con il proprio marchio), ma esistono purtroppo soggetti con scarsa esperienza, da cui stare alla larga.

Principalmente, per riconoscere un servizio ed una società affidabili, Vi suggeriamo quanto segue:

  1. Verificate bene la garanzia. Se non è riportata sul sito in maniera evidente, diffidate. Al più, fatevi inviare una copia del contratto, dove devono necessariamente comparire, e vagliatene gli estremi con attenzione, facendo i dovuti confronti con la concorrenza.

  2. Diffidate da chi offre una presenza nelle prime 30 posizioni. Essere al venticinquesimo posto, cioè in terza pagina, è assolutamente inutile. Avreste non più del 2% degli utenti disposti a visitare il Vostro sito. Pretendete  le prime 10, cioè la prima pagina, perché è lì che il 90% degli utenti concentra la propria attenzione. Se invece desiderate fare un investimento più contenuto, con dei risultati comunque soddisfacenti, optate per le prime 20 (TOP20)

  3. Diffidate da chi offre le prime 3 posizioni. Qualunque società seria sa bene che questo risultato non è ottenibile, a meno che siano posti a pagamento (pay per click, vedi punto 1).

  4. Rivolgetevi sempre e solo a società che abbiano una sede ufficiale ed un numero telefonico che non sia un cellulare.

  5. Verificate la visibilità che la società possiede nei vari database. E' normale che non possa comparire in tutti, ma comunque in buona parte deve essere presente.

  6. Contattate personalmente un funzionario, e fatevi dare il nominativo dei clienti, verificando la loro visibilità.

  7. Diffidate da chi scrive che una buona visibilità si ottiene con i metatags. Tale tecnica non è più utilizzata da tempo, anzi spesso viene ignorata o penalizzata dalla presenza dai metatags.

 

Compreso nel servizio vi forniremo l'individuazione delle migliori parole chiave, analizzando quelle inerenti la vostra attività e quelle usate dai vostri competitors meglio posizionati. Vaglieremo le prestazioni che tali termini possiedono in tutti i database, verificando quante volte gli utenti le hanno richieste nel corso della settimana, mese ed anno.
Insomma, tutto quanto possa essere fatto perché il vostro investimento sia il più remunerativo possibile.

Un valido report spedito bimestralmente via email vi consentirà la verifica costante delle posizioni assunte dal sito.